Internazionalizzazione

LA SFIDA DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Assistere e rappresentare clienti internazionali che intendono investire oppure esercitare attività imprenditoriali in Italia è parte fondamentale del core business della nostra attività.

Operiamo abitualmente con controparti straniere per investimenti sia inbound che outbound.
Attraverso la partecipazione a importanti network professionali a livello europeo e internazionale, i nostri professionisti sono in grado di fornire un’assistenza legale globale, di internazionalizzazione con riferimento a diversi Paesi e mercati mondiali. Particolare attenzione e studio viene rivolto alle PMI che intendono affrontare la sfida dell’internazionalizzazione, attraverso l’istituzione di sedi secondarie, la stipula di accordi internazionali di coproduzione o commercializzazione e l’individuazione e la creazione di efficaci reti distributive.

L’avvocato Marco Amorese, professionista e pilastro del nostro studio, oltre ad essere abilitato all’esercizio della professione nello stato di New York, ha prestato la propria opera professionale in diversi studi legali internazionali, rivestendo anche incarichi di docenza universitaria.

Bergamo

Via Zambianchi, 3
24122 Bergamo, Italia

Milano

Via Montenapoleone n. 10
c/o Studio Fiorendi
20121 Milano, Italia

Telefono

+39 035 212175
+39 02 37920790
+39 035 271110 (Fax)